English
Italiano




Alimentazione / Refrigerazione


Soluzioni in plastica per l’alimentare e la refrigerazione

Soluzioni in plastica per l’alimentare e la refrigerazione


I componenti per il settore alimentare e della refrigerazione devono essere costituiti da materiali adatti e certificati, che garantiscano efficienza energetica e indeformabilità, come Plexiglass e Policarbonato.
Nel food in particolare è necessario impiegare materiali idonei al contatto con gli alimenti, come il PETG. Nel tempo abbiamo collaborato con aziende del settore Horeca per la realizzazione di componenti e rivestimenti per mixer, impastatrici, forni professionali etc, ma lavoriamo costantemente a nuovi progetti e nuove sfide.

 

Nell’ambito della refrigerazione invece ci occupiamo di realizzare elementi interni e rivestimenti esterni in ABS di frigoriferi professionali, refrigeratori per l’automotive e per le officine meccaniche, componenti interni per distributori automatici (caldo e freddo) in PMMA e PC. Come per ogni altro settore possiamo occuparci anche di confezionare frontalini per varie applicazioni con display serigrafati in PC.

 

Anche se all’interno dell’azienda non affrontiamo la progettazione delle componenti meccaniche ci preoccupiamo sempre di valutare, in costante collaborazione con il cliente, il disegno d’insieme del prodotto finale per studiare criticità e favorire l’agilità dell’assemblaggio.

Contatta il nostro reparto
commerciale e individueremo assieme la
soluzione migliore per le tue esigenze